Controllare se le altre istanze (hydra, hydra-dev, hydra-admin) rispondono. Se sono ok, riavviare l'applicazione andando nella sezione Configurazione App dell'applicazione in CapRover e cliccando su Salva e Riavvia.
Se gli altri servizi non rispondono, arrestare (non terminare! ) l'istanza dal pannello di controllo AWS EC2, potrebbe essere necessario cliccare sul comando alcune volte e forzare l'arresto. Potrebbero volerci alcuni minuti prima che la macchina passi allo stato "stopped". Riavviare successivamente il server e controllare lo stato del sistema (utilizzo del disco, ecc.), il back-end si riavvierà automaticamente.
Le richieste impiegano molto tempo per poi fallire con errore 500 o 404.
Potrebbe essere un bug del software, ma è più probabile che si tratti di una connessione al database persa. Riavviare l'istanza del back-end e riprovare. Se il problema non è risolto, controlla il database.
Exception of type 'EMW.Hydra.Application.Exceptions.TemplateParsingException' was thrown.
Causa A: errore di sintassi in un template di un page element, controllare le modifiche recenti.
Causa B: la working directory non è impostata sullo stesso percorso dell'eseguibile. Se si sta avviando il progetto da IDE correggere le impostazioni di avvio, solitamente la working directory di default dell'IDE è la root del progetto, va usata invece la directory contenente l'eseguibile (del progetto Presentation).
Il backend lancia un eccezione di timeout dopo 15-30 secondi dall'avvio:
Il database non è raggiungibile, controllare la connection string, eventuali firewall e la connessione ad internet.